clubTWILIGHTERS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista)

3 partecipanti

Andare in basso

iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista) Empty iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista)

Messaggio  DArk EYEs Lun Nov 10, 2008 6:39 pm

Sono una grande fan di Twilight: spiegami come mi farai divertire al cinema!
Ok, per prima cosa anch’io sono una grandissima fan di Twilight. Adoro il libro. Mi sono lasciata trascinare completamente da questa storia d’amore ossessivo, quindi volevo riprodurre quella sensazione anche guardando il film. Volevo prendere tutte le cose belle che tutti amiamo nel libro e poi renderle ancor più visuali, più fisiche, perché ovviamente guardare un film non è la stessa cosa che leggere un libro. Quindi abbiamo cercato di portare in vita il libro, renderlo bello da un punto di vista cinematografico.

Hai sentito un grande peso sulle spalle, sapendo che ogni tua mossa veniva analizzata?
Be’, credo che in un certo senso mi abbia aiutato, perché quando stavamo lì in cima a una montagna, a notte fonda, e morivamo di freddo, e poi vedevamo le fan di Twilight, pensavamo: “Accidenti, ma a queste persone importa davvero quel che faccio. Per cui devo farlo bene.” Quindi è stato utile, in un certo senso. Ci ha aiutati a mantenere il buonumore e a emozionarci tanto quanto siete emozionati voi.

Alcuni dicono che questo film sarà grandioso come Harry Potter. Lo pensi anche tu?
Be’, il budget non è proprio lo stesso. Noi abbiamo il mini-budget… speriamo però che il film piaccia a tante persone, come a tanti è piaciuto HP. Voglio dire, sono due cose diverse, ma Twilight ha qualcosa che Harry Potter non ha. La grande storia d’amore, la tensione erotica… e anche molte scene d’azione.

Hai firmato il contratto per i sequel?
Be’ guarda, sono contratti complicati: “Bla, bla, bla, se il film incassa la cifra X nel tempo Y…”

Come se ci fossero dubbi su quanti soldi incasserà…
Ma noi teniamo le dita incrociate.

Sei contenta che abbiano spostato la data di uscita?
Be’, ero nervosa, perché all’improvviso ho dovuto anticipare tutto di tre settimane. E sto ancora lavorando al montaggio finale eccetera.

Quanto vi manca?
Abbiamo quasi finito. Credo che nel giro di una settimana avremo terminato. Sì.

E parliamo di due ore di film?
Compresi i titoli di coda, due ore.

Come vivi l’entusiasmo che circonda questo film?
E’ sorprendente che il film riceva tante attenzioni e tanto amore, quindi speriamo che la gente vada al cinema e compri i biglietti!
***

Nel frattempo, MTV ha intervistato Kellan Lutz (Emmett). Si è parlato di musica: come sapete, esistono alcune rock band amatoriali che scrivono canzoni ispirate a Twilight, così come esistono alcuni gruppi musicali ispirati a Harry Potter (il cosiddetto Wizard Rock).

Twilight ha un vantaggio su Harry Potter, perlomeno quando si parla di musica: almeno un membro del cast di Twilight ha ascoltato il Twi-rock. (Mentre invece Daniel Radcliffe non ha mai ascoltato il wizard rock… non ancora, almeno.)

“E’ una bellissima idea” dice Kellan Lutz, che interpreta Emmett Cullen. “Adoro questa roba! Il Bella Cullen Project sta avendo molto successo!”

Lutz si considera un fan di Twilight e di Harry Potter, ed è felice di vedere che il wizard rock ha aperto una strada per altre forme di “rock ispirato dai libri”. “Credo ci sia un grande potenziale, visto il grande numero di fan che c’è in giro” dice. “Sono persone molto appassionate, l’interesse è fortissimo, è proprio una bella cosa da vedere.”

“Penso che con Harry Potter sia stata messa alla prova la possibilità di formare queste band” continua Lutz, “quindi ormai non è più una nuova frontiera. Ora anche i fan di Twilight possono fare musica, senza rischiare il fallimento. Certo, un rischio c’è, ma possono essere fiduciosi perché c’è chi l’ha fatto prima di loro. Ho il massimo rispetto per chi fa queste cose.”

A Kellan piacerebbe vedere altri libri trasposti in musica, per esempio i suoi romanzi preferiti di John Grisham. “Non so se una band del genere sarebbe possibile, cioè una band che scrivesse canzoni sulla legge e la corruzione” dice Lutz, “ma Grisham è un bravissimo scrittore.”

Ma ovviamente Kellan vorrebbe vedere anche una band ispirata a Emmett! Dopotutto, se esistono band che cantano esprimendo il punto di vista di diversi personaggi di Harry Potter, perché non estendere l’idea anche a Twilight?

“Dovrebbe esserci una band dedicata a Emmett! Tizi grossi e muscolosi, cacciatori, che cantano! Con folte barbe da orso. Emmett and the Cullens. Bello, facciamolo davvero!!”
DArk EYEs
DArk EYEs

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 06.11.08
Età : 29
Località : Pollone venti gold a chi mi dice dov'è

Torna in alto Andare in basso

iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista) Empty Re: iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista)

Messaggio  Admin Mar Nov 11, 2008 12:08 am

THANKS TESO
<3
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 05.11.08
Località : FORKS

https://clubtwilighters.4umer.com

Torna in alto Andare in basso

iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista) Empty Re: iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista)

Messaggio  *{lOVe KiLLS SLoWLY}* Mar Nov 11, 2008 6:51 pm

grazie*______________________*
*{lOVe KiLLS SLoWLY}*
*{lOVe KiLLS SLoWLY}*

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 10.11.08
Età : 31
Località : DenTro Una SpeRanZa

Torna in alto Andare in basso

iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista) Empty Re: iNTERVSTA (CREDO) a kellan (Emmet) e Catherine (regista)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.