clubTWILIGHTERS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POrche Gialle, Canzoni E Gruppi Di Facebook

Andare in basso

POrche Gialle, Canzoni E Gruppi Di Facebook Empty POrche Gialle, Canzoni E Gruppi Di Facebook

Messaggio  *{lOVe KiLLS SLoWLY}* Lun Feb 02, 2009 5:02 pm

Come sappiamo, alcuni attori di Twilight hanno partecipato alla premiere del nuovo film di Dakota Fanning, Push. E’ un buon segno: e la Fanning ha confermato che le trattative per il suo ruolo in New Moon sono a buon punto (dovrebbe interpretare Jane):

Non è ancora sicuro al cento per cento, ma di sicuro non è un rumour, e non è una falsità totale. Anzi, è decisamente una possibilità, e credo che sarebbe molto divertente se si avverasse. Sono una grande fan degli attori di questo film, e sarei onorata di unirmi a loro. Spero di potervi dare una risposta chiara al più presto. Sarebbe bello interpretare un vampiro cattivo.

Nel frattempo Ashley Greene ha detto di aver già letto la sceneggiatura di New Moon, e che le è piaciuta molto; e ha confermato che nel film guiderà una Porsche:

Posso dirvi che nel film c’è una Porsche gialla… e posso dirvi… be’, posso dirvi solo che ci sono dei licantropi. I dettagli sono segretissimi.

Diverse persone ci hanno scritto per segnalare che varie librerie in giro per l’Italia accettano prenotazioni per una fantomatica edizione italiana di Midnight Sun, che dovrebbe uscire a luglio in lingua italiana (insieme alla guida ufficiale). Abbiamo parlato con la Fazi Editore, e ci hanno assicurato che la voce è falsa. Forse c’è stata confusione con la raccolta Danze dall’Inferno (Prom Nights from Hell) che uscirà in primavera e conterrà un racconto di Stephenie Meyer.

Non sappiamo ancora chi sia stato a mettere in giro questa voce. Come vi abbiamo ripetuto anche pochi giorni fa, la Meyer non intende terminare la stesura di Midnight Sun prima di un paio d’anni almeno. Peccato!

Elvira (che mi risulta abbiate tutti soprannominato “Zia Elvira” xD) sta organizzando un raduno a Torino per domenica 5 aprile. Programma della giornata: pizza in compagnia e visione del dvd di Twilight! Per informazioni contattate direttamente Elvira: ginevra36@virgilio.it.

TwilightItalia.com ha un articolo (con molte foto!) sulla casa dei Cullen.

Rassegna stampa: Chiara ci segnala che “Sul nuovo numero di Ciak.. (in copertina c’è Brad Pitt) c’è un articolo su New Moon e delle foto (mai viste e molto belle) di Edward…” Qui le scansioni. Ambra segnala invece che su Best Movie di questo mese c’è un articolo su New Moon e Taylor Lautner.

Gruppi di Facebook:

- The Twilighters - il club del libro - Genova, segnalato da Claudialu;
- Twilighters Campania, segnalato da Mary / Malice;
- Raduno delle Gazzettine a Venezia, segnalato da Serena;
- L’ordine delle Edwardine, seguaci dell’Edwardesimo, segnalato da Federica P;
- Twilight Crazy Fans, segnalato da Ellyyy;
- Quelle che hanno più di 30 anni e sono impazzite per Edward Cullen!!, segnalato da Elena;
- Per quelle che dopo aver visto Twilight sognano Edward Cullen tutte le notti, segnalato da Baby (che consiglia anche questo video!).

Per la colonna sonora di New Moon:

Sere suggerisce la canzone Every Time We Touch di Cascada (qui il testo)

Sofia si è fatta una soundtrack completa:

PAPERCUT- LINKIN’ PARK (ADATTISSIMA A BELLA SENZA EDWARD) {Papercut è infatti il taglio che una persona si fa con la carta. lol)
I’M NOT OKAY - MY CHEMICAL ROMANCE
DREAMIN’ - OMD
UNWELL - MATCHBOX TWENTY
THE SCIENTIST - COLDPLAY
NEVER LET YOU DOWN - THE VERVE PIPE (Bella nei confronti di Jacob)
FIX YOU - COLDPLAY
PRELUDE 12/21 - AFI (Edward - Bella)
YOU ARE MY SUNSHINE - STEVIE WONDER (Bella - Jacob)
AIN’T NO SUNSHINE - VAN MORRISON (Bella.)
ANOTHER LONELY DAY - BEN HARPER
ASHES - BEN HARPER
BASKET CASE - GREEN DAY (Bella!)
CHANGES - 3 DOORS DOWN
CRAWLING - LINKIN PARK
DON’T GO BREAKIN MY HEART - ELTON JOHN
FACE DOWN - RED JUMPSUIT APPARATUS (Jacob - Edward)
FAR AWAY - NICKLEBACK (Bella&Ed)
GOODBYE MY LOVER - JAMES BLUNT
HELLO SUNSHINE - SUPER FURRY ANIMALS
HO MESSO VIA - LIGABUE
HOW TO SAVE A LIFE - THE FRAY (Jacob - Bella)
IF YOU LEAVE - NADA SURF (Bella)
IN THE SUN - JOSEPH ARTHUR (Edward-Bella)
MEMORY - SUGARCULT
MY EYES ADORED YOU - FRANKIE VALLI & THE FOUR SEASONS
NOT FIRE, NOT ICE - BEN HARPER
SAVIN’ ME - NICKELBACK
SHE’S ONLY HAPPY IN THE SUN - BEN HARPER (Jacob verso Bella :])
WHEN I’M WITH YOU - SIMPLE PLAN
SHE WANTS IT - 50 CENT (Bella ascolta Rap :])

xXMissSpunkRansomXx:

Bittersweet - Within Temptation
Testo assolutamente PERFETTO!
Melodia piuttosto triste e lenta
Angels - Within Temptation
testo abbastanza perfetto
Somewhere - Within Temptation
testo
Memories - Within Temptation

Ghost Love Score - Nightwish
credo che sia perfetta per una colonna sonora

Here Without you - 3 Doors Down

Paid in full - Sonata Arctica
Ha una melodia molto coinvolgente…
testo

Mary / Malice propone “Insanity’s Crescendo dei Dark Tranquillity… è una canzone un po’ particolare ma visto che il regista dice di voler spedimentare mi è venuta in mente questa!”

Rachele ci propone una canzone italiana: Non è mai un errore di Raf. “Secondo me va bene o per quando Edward lascia Bella o per quando Bella è in depressione.”

Elena ci scrive: “Purtroppo sono una fan accanita di metal e new metal quindi perdonate i miei gusti… Per i momenti di disperazione della povera Bella vorrei suggerire What have you done? dei Within Temptation e Nemo dei Nightwish… I testi sono davvero molto belli e soprattutto in tema…”
*{lOVe KiLLS SLoWLY}*
*{lOVe KiLLS SLoWLY}*

Data di iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso