breaking down
+2
~ Devilish Vampire ♠
SerY
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
breaking down
che ne dite di parlare qui del nuovo libro appena uscito??
le vostre impressioni
se vi è piaciuto o meno e se risponde all idea che vi eravae fatte
a me è piaciuto e alcune parti mi hanno sorpresa mentre un altra quell che aspettavo di più...delusa.
prego xD
ps:- 16 al film
le vostre impressioni
se vi è piaciuto o meno e se risponde all idea che vi eravae fatte
a me è piaciuto e alcune parti mi hanno sorpresa mentre un altra quell che aspettavo di più...delusa.
prego xD
ps:- 16 al film
SerY- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.11.08
Re: breaking down
Mmm... devo dire che mi è piaciuto moltissimo...
Poi l'ho letto in inglese ed è stata un'emozione unica *ç*
Ma non posso negare che alcune parti non mi sono piaciute... mi aspettavo venissero più ampiamente sviluppate, e invece mi sono sembrate un po' ''veloci''...
Ci sono state anche cose che mi hanno fatto girare leggermente i cabasisi (vedi Jacob xD)... ma in linea di massima sono molto contenta, sìsì...
Ma non posso negare che alcune parti non mi sono piaciute... mi aspettavo venissero più ampiamente sviluppate, e invece mi sono sembrate un po' ''veloci''...
Ci sono state anche cose che mi hanno fatto girare leggermente i cabasisi (vedi Jacob xD)... ma in linea di massima sono molto contenta, sìsì...
~ Devilish Vampire ♠- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 06.11.08
~ Devilish Vampire ha scritto:Mmm... devo dire che mi è piaciuto moltissimo...
hai ragione. alcune parti troppo veloci... io volvo quei tre mesi di felicità scritti tutti.
DArk EYEs- Messaggi : 104
A sentire molte persone il finale non è stato soddisfacente... ma non sono concorde, penso che sia adatto il modo in cui lo ha concluso.
Sono daccordo con alcune parti troppo veloci... avrei voluto anche io che ci soffermasse un poco di più...
Una cosa mi lascia perplessa
come puoi chiamare una bambina renesmee...
Sono daccordo con alcune parti troppo veloci... avrei voluto anche io che ci soffermasse un poco di più...
Una cosa mi lascia perplessa
come puoi chiamare una bambina renesmee...
in effeti per chiamare qualcuno renesmee devi essere un malato mentale, difatti bella lo è xD
comunque preferisco nessie come nome per lei
senza dimenticarci che il suo secondo nome è Carlie xD
comunque preferisco nessie come nome per lei
senza dimenticarci che il suo secondo nome è Carlie xD
DArk EYEs- Messaggi : 104
Renesmee *w* non so, ma è dolcissimo... e Carlie poi...
In un certo senso, si tratta di vera e propria devozione se ci pensate... Bella ci tiene un sacco ai suoi genitori, tutti...
In un certo senso, si tratta di vera e propria devozione se ci pensate... Bella ci tiene un sacco ai suoi genitori, tutti...
~ Devilish Vampire ♠- Messaggi : 24
a me è piaciuto davver tanto*________________*
èvero.. ci sono alcune cose che magari.. potevano nche esser sviluppate più lentamente!
però nel compesso mi è iaciuto conosordo con ale1612.. la fine è giusta.. insomma sicaiva chenon poteva andare a finire male! e si in effetti renesmee non è esattaente il massimo della bellezza
si ved ch a meyr in quel momento era a corto di ideexD
èvero.. ci sono alcune cose che magari.. potevano nche esser sviluppate più lentamente!
però nel compesso mi è iaciuto conosordo con ale1612.. la fine è giusta.. insomma sicaiva chenon poteva andare a finire male! e si in effetti renesmee non è esattaente il massimo della bellezza
*{lOVe KiLLS SLoWLY}*- Messaggi : 72
Data di iscrizione : 10.11.08
*{lOVe KiLLS SLoWLY}* ha scritto:a me è piaciuto davver tanto*________________*
quoto ogni singola parola *_*
°°_DiSpErSa_°°- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.11.08
capisco che prova un forte amore verso la sua famiglia ma...~ Devilish Vampire ha scritto:Renesmee *w* non so, ma è dolcissimo... e Carlie poi...
se mia madre mi avesse chiamato così o un nome impossibile io...l'avrei denunciata
In giro per internet ho letto un commento che mi ha lasciato perplessa
Della serie: alla fine non spiega bene cosa succede, che fine fanno
a volte mi chiedo perchè.
Forse sono io così intelligete da capire che se lo avesse spiegato, ci sarebbe un altro libro rimango allibita
Ditemi che sono io che mi stupisco troppo davanti a queste cose
Pagina 1 di 1